Caterina Zanardi Landi è la fidanzata del pittore Antonio Maria Catalani. La contessa è anche la responsabile degli eventi del Castello di Rivalta.
Nelle sue vene scorre sangue blu: stiamo parlando di Caterina Zanardi Landi. Nonostante un nome così influente, la Zanardi Landi non ha mai amato essere al centro del gossip e sotto i riflettori. Non ha mai presenziato, infatti, a nessun programma televisivo, anzi si occupa di tutt’altro nella vita. Le luci dello spettacolo, però, di rimando si sono accese su di lei quando il fidanzato, Antonio Maria Catalani, è entrato a far parte del cast dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.
La biografia e la carriera di Caterina Zanardi Landi
Caterina è nata il 2 luglio 1987 sotto il segno del cancro. Il papà è Orazio Zanardi Landi, diplomatico e ambasciatore italiano, e la mamma è Sabina Cornaggia Medici Castiglioni. Nonostante sia nata in una famiglia blasonata, la Zanardi Landi sembra non essere una di quelle donne con troppi grilli per la testa e si è sempre tenuta lontana dal mondo del gossip.
Cosa fa nella vita? Si occupa di organizzare eventi presso il Castello di Rivalta, che si trova in provincia di Piacenza, che appartiene proprio alla sua famiglia. Caterina è la responsabile di tutti gli eventi che vengono svolti al Castello, come ha scritto anche nella sua biografia di Instagram.
Ospiti importanti hanno soggiornato proprio lì tra questi anche Fedez e l’influencer Chiara Ferragni che ha espresso tutta la sua ammirazione e gratitudine proprio a Caterina. Anche la sorella di Chiara, Francesca Ferragni, è rimasta incantata dalla location e l’ha scelta per il suo matrimonio.
La vita privata di Caterina Zanardi Landi
Caterina Zanardi Landi condivide la sua vita, ormai da diverso tempo, con il compagno Antonio Maria Cataliani. Come si sono conosciuti i due? Purtroppo non lo sappiamo, dal momento che entrambi non amano parlare della loro vita privata.
Sappiamo, però, che in comune hanno non solo la passione per lo sport e per i viaggi ma anche quella per l’arte.
Chi è il fidanzato di Caterina Zanardi Landi
Pittore di professione, Catalani sui social ha un grande seguito, sopratutto da parte del genere femminile. Il pittore, il cui pseudonimo è Holaf, è entrato a far parte anche del cast di ballerini amatoriali di Ballando con le Stelle, il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci.
4 curiosità su Caterina Zanardi Landi
-Ama viaggiare, sul suo profilo Instagram condivide molti scatti del luoghi visitati.
-Viene nominata nel libro Oltretevere in occasione del suo incontro con Papa Benedetto XVI.
-Ha una vera e propria passione per l’arte e per tutto ciò che gira intorno.
-Le piacciono tantissimo gli animali e ha un cane di nome Benito.